header logo

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Rémi Oudin è atteso in sede nella mattinata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Con questa nota ufficiale pubblicata pochi minuti fa, il club giallorosso ha comunicato che il centrocampista francese domani è atteso nel Salento per le visite mediche. Una trattiva lunga e sotto i riflettori che alla fine è stata chiusa al meglio grazie all'esperienza di Corvino e alle idee di Trinchera

Le cifre dell'operazione

Per il francese il Lecce questa volta ha compiuto un sforzo e lo ha prelevato a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno al milione di euro. Secondo L'Equipe il Bordeaux avrebbe inserito anche una percentuale sulla futura rivendita nel contratto. 

I numeri di Oudin nella scorsa stagione

Nell'ultima stagione in Serie A è sceso in campo 31 volte segnando 3 reti. Nella prima parte di campionato aveva avuto difficoltà nel ruolo di esterno d'attacco, mentre a fine stagione Baroni lo ha riscoperto nel ruolo di mezz'ala destra a centrocampo. La scelta del tecnico toscano fu azzeccata tanto che nelle ultime partite portò 3 gol valevoli dei punti salvezza fondamentali.  

 

 

Il Lecce chiude il mercato in entrata? È fatta per due nuovi innesti
Il Lecce vince a Monza. E ora è di nuovo primo!

💬 Commenti